News
LA SOATECH continua a crescere e acquista il ramo d’azienda ITALSOA s.p.a.
lunedì 5 marzo 2018
Abbiamo il piacere di informare che, a seguito dell’ottenimento del nulla osta da parte dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, in data 28 febbraio u.s. LA SOATECH s.p.a. ha acquistato il ramo d’azienda attestazioni della ITALSOA s.p.a.
 
All’indomani della sottoscrizione dell’atto di cessione, l’intero perimetro aziendale della ITALSOA attinente l’attività di attestazione è confluito nella struttura operativa de LA SOATECH che ha preso in carico il personale, i contratti in corso, l’archivio informatico e cartaceo.
 
Con questa nuova operazione, grazie alla quale ha oltre 4.000 clienti attivi, LA SOATECH rafforza la propria posizione nel settore della qualificazione e consolida le caratteristiche di affidabilità ed  efficienza che hanno da sempre contraddistinto il proprio operato.
 
Informando che – ai sensi e per gli effetti dell’art. 73 del D.P.R. 207/2010 – le attestazioni già rilasciate da ITALSOA e attualmente  in corso di validità  rimangono perfettamente valide ed efficaci a tutti gli effetti fino alla loro naturale scadenza, LA SOATECH - su precisa indicazione dell’ANAC e secondo una prassi ormai consolidata – procederà alla materiale ristampa di tutti gli attestati emessi dalla Italsoa anche al fine di garantire una più omogenea lettura del Casellario Informatico da parte delle Stazioni Appaltanti. Pertanto, nei prossimi mesi, tutti i clienti Italsoa verranno contattati per la consegna dei nuovi attestati che – mantenendo inalterati i dati riportati in quelli già rilasciati - recheranno il logo de La Soatech.